Giacomo Raspadori è stato preferito a Giovanni Simeone da Spalletti per il match contro il Lecce. L'attaccante italiano, però, è apparso ben lontano dalla sua condizione ottimale, fornendo una prestazione deludente con la squadra di Baroni. I quotidiani nazionali lo bocciano: voti bassissimi per l'azzurro, che è - al momento l'unico attaccante a disposizione di Spalletti, dopo l'infortunio di Simeone e quello di Osimhen (che, però, con il Milan potrebbe tornare a disposizione).
rassegna
Raspadori, prestazione deludente con il Lecce: i quotidiani lo bocciano
Raspadori lontano dalla condizione migliore
—Di seguito i voti dei maggiori quotidiani per l'attaccante azzurro, evidenziati da CalcioNapoli1926:
Il Mattino: "5,5: Baschirotto e Umtiti non sono proprio il massimo della vita per uno che torna a rivedere le stelle dopo quasi 50 giorni di stop. Baschirotto gli monta una guardia complessa in area e Umtiti lo segue spezzando la linea: non è di grande supporto là davanti, non è semplice visto che tutti sono su di lui".
Corriere dello Sport: "Raspadori 5 Sbaglia le scelte (30’ pt, il campo tutto per Kvara) e però non si tira indietro: ma non dev’essere la serata giusta, perché non ne indovina".
Tuttosport: "5,5 Si trova di fronte Baschirotto e Umtiti. Combatte come può, ma non è stato facile affrontare due centrali così forti fisicamente".
Gazzetta dello Sport: "5 Il campo sembra troppo grande. Un po' è lui che non ha ancora recuperato la condizione, un po' la squadra lontana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA