rassegna

Raspadori, permanenza incerta: spunta la decisione di De Laurentiis sul suo futuro

Raspadori
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il futuro dell'attaccante del Napoli, prelevato dal Sassuolo due anni fa: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa dell'arrivo di Manna come nuovo direttore sportivo, De Laurentiis ha programmato la rivoluzione per l'estate. La rifondazione del Napoli prenderà avvio proprio in attacco, inevitabile, difatti, l'addio di Victor Osimhen. In dubbio, però, sembra essere anche il Cholito Simeone, relegato ai margini del progetto azzurro. Per quanto concerne l'avvenire di Raspadori, è emersa la volontà del presidente dei partenopei.

Raspadori verso la permanenza, De Laurentiis ha scelto il suo futuro: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Jack Raspadori, l’ultimo a resistere potrebbe essere proprio colui che, dei tre attaccanti centrali, è stato ritenuto il meno adeguato a fare la prima punta. In un reparto avanzato che quasi certamente perderà sia Osimhen sia Simeone, l’unico a rimanere dovrebbe essere Giacomo Raspadori. Un talento in cui Aurelio De Laurentiis e il resto della dirigenza ripongono la massima fiducia, tanto da investirci 35 milioni di euro due anni fa, nonostante una presenza che raramente ha goduto di stabilità, per modalità di impiego e continuità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.