Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori irriconoscibile contro l’Union, le pagelle: “Sbaglia tutto quello che può”

Raspadori
Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali bocciano completamente la prova fornita dal centravanti italiano
Raffaele Troiano

All'indomani dal pareggio per 1-1 tra Napoli e Union Berlino, i principali quotidiani nazionali hanno commentato la prestazione particolarmente negativa di Giacomo Raspadori. Il centravanti italiano è sembrato irriconoscibile, soprattutto viste le ultime gare disputate con la maglia azzurra. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

Corriere dello SportVoto: 5"Primo tempo: sempre i movimenti giusti, un moto perpetuo di idee e uno scalpello che scava spazi e un gran mal di testa a Bonucci. Secondo tempo: sbaglia tutto quello che può"
TMWVoto: 5,5"Buoni movimenti ma poca concretezza. Non riesce mai a ritagliarsi il varco giusto per fare la differenza"
TuttoSportVoto: 5,5"Si muove parecchio, non sempre in modo giusto. C’è anche da dire, però, che raramente i compagni lo mettono nelle condizioni di fare la differenza"
Gazzetta dello SportVoto: 5"Le ultime cose belle sono fuggite via. Si fa apprezzare per i movimenti in uscita e la ricerca del gioco, ma è lento in area, sbaglia. E la manovra non l'aiuta"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.