Raspadori non delude mai, è diventato una delle certezze del Napoli di Conte che, nel perdere pezzi, trova sempre lui (e i suoi gol). Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


Ultim'ora
rassegna
Raspadori col “viziaccio”, numeri impressionanti per Jack: la reazione di Conte
"Giacomo Raspadori, l’universitario con la faccia da calciatore, ha uno viziaccio (si fa per dire): fa il tipo spavaldo e la voce grossa quando una lotta scudetto s’accende ed entra nel vivo. Lo ha fatto nel 2023, segnando allo Stadium contro la Juve il gol che ha blindato il trionfo annunciato di quel Napoli più spavaldo di lui (si fa ancora per dire), e s’è ripetuto sabato a Lecce: punizione micidiale, con la diabolica partecipazione di McTominay in barriera, e vittoria fondamentale nel momento cruciale del testa a testa con l’Inter per un titolo tutt’altro che scontato. Jack, nell’indecisione, s’è travestito da asso e ha provato ad accorciare i tempi (...) Quella di Lecce è stata la quinta rete del campionato e della stagione di Raspadori: aveva già deciso le partite contro Venezia (1-0), Lazio (2-2) e Fiorentina (2-1). In dote, complessivamente, ha portato al Napoli 7 punti. Un settebello ancora molto italiano. A completare il carnet, il gol del momentaneo pareggio contro il Como; prima di affondare nel lago (...)
LEGGI ANCHE
Per la cronaca: in 23 presenze, finora, ha segnato gli stessi gol realizzati nella scorsa stagione giocando 37 volte. Con un valore aggiunto: ha collezionato appena 8 presenze partendo da titolare, e le reti realizzate scendendo in campo dall’inizio sono state 4 (con il Venezia l’unica uscendo dalla panchina). Contro il Genoa, domenica, dovrebbe ricominciare esattamente dal punto in cui ha chiuso l’ultimo turno: titolare, sì".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA