- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Contro il Venezia il Napoli punta su Raspadori. I precedenti fanno ben sperare
Raspadori è in un periodo di forma incredibile. Dopo l'infortunio di Neres ha trovato molto più spazio, formando una coppia fissa in avanti con Romelu Lukaku. I due stanno trovando la giusta intesa e sono ben affiatati. L'ex Sassuolo nelle ultime partite ha messo a segno tre reti, mostrandosi sempre pronto ad incidere in ogni situazione. Il Napoli domenica giocherà in trasferta contro il Venezia, e Jack non mancherà, soprattutto visti i precedenti. Infatti, il numero 81 è sempre riuscito a rendersi pericoloso contro i lagunari. Ne parla il Corriere dello Sport.
"Dal Venezia a Venezia è la storia del giorno. È il titolo scontato di un film dal finale tutto da giocare con la benedizione di precedenti molto interessanti. La storia è questa, ogni volta che Raspadori incontra i veneti succede qualcosa. Produce qualcosa: due gol e due assist in tre incroci tra Sassuolo e Napoli. Risultati finali: tre vittorie. Non è vero ma ci crede. E dopo Venezia, la Nazionale. Ancora da attaccante puro, ci mancherebbe".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA