Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Non un falso 9, semmai un 9,5: Raspadori è un talento puro che non va disperso

raspadori
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha elogiato le doti del centravanti partenopeo: le parole del noto quotidiano
Raffaele Troiano

In quest'inizio di stagione burrascoso, Giacomo Raspadori si è dimostrato uno dei migliori tra le fila del Napoli di Aurelio De Laurentiis, confermando il suo status di talento del calcio italiano. Proprio sul centravanti partenopeo, si è espressa l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ne ha elogiato le doti messe in mostra sia in Serie A che in Nazionale. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Raspadori incoronato dalla Gazzetta: "È un talento che non va disperso"

—  

Di seguito le parole de La Gazzetta dello Sport: "Talento puro, da lucidare e non disperdere. In ogni partita fa vedere qualcosa in più. Non è un falso 9, semmai un 9,5. Perfetto quando la squadra attacca in modo corale: intelligente nel trovare spazi e rapido nelle esecuzioni. Certo, con lui devi giocare palla a terra e se servono muscoli e centimetri...ecco Scamacca. La sensazione è che vedremo molte staffette tra i due. Sarebbe bello però provarli insieme, ma servirebbe un altro modulo: il 4-2-3-1?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.