Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raspadori-Conte, l’attaccante vuole giocarsi le sue carte: il retroscena – Repubblica

raspadori napoli
Il 10 della Nazionale svela un retorscena sulla permanenze di Conte
Francesco Luca Viola

Raspadori, dopo la rete con la Moldova, ha dichiarato di volersi confermare al Napoli, soprattutto dopo la permanenza di Conte. Ne parla un articolo de La Repubblica.

Raspadori-Napoli, l'attaccante vuole giocarsi le sue carte: il retroscena sulla permanenza di Conte

—  

"L’attaccante dell’Italia si è congedato dunque con un arrivederci dai suoi amici e ha confessato il suo sollievo per la permanenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra. «Fino all’ultimo giorno nessuno sapeva come sarebbe andata a finire, nemmeno noi giocatori nello spogliatoio. È stato fondamentale che il nostro allenatore sia rimasto, perché tutti conoscono il suo valore e allo stesso tempo perché la continuità ci aiuterà a ripartire di slancio fin dai primi giorni del ritiro estivo». Jack ha lasciato intendere che spera di esserci, nonostante le voci di mercato che lo stanno avvicinando all’Inter e alla Roma. «Vedremo che ne sarà del mio futuro, posso dire però con certezza che a Napolisono molto felice». Ma allo stesso tempo è evidente che il numero 10 della Nazionale - dopo tre anni vissuti da comprimario di lusso - si senta pronto per giocarsela almeno alla pari con i compagni per conquistare una maglia da titolare. Il guizzo con la Moldova - centro personale numero 9 da quando fa parte del club Italia, è sembrato in questo senso una candidatura. Presto sarà tutto più chiaro. Tra due mesi si riparte".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News