00:11 min

rassegna

Raspadori, Napoli irremovibile su un aspetto: il possibile scenario – Il Mattino

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Fissato il prezzo ma il giocatore non è ufficialmente sul mercato

Il futuro di Raspadori è ancora da decidere, con il Napoli che formalmente non l'ha messo sul mercato ma sa che l'attaccante ha numerosi estimatori e potrebbe rappresentare succulenta pedina di scambio da inserire in altre trattative. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il giocatore non è formalmente sul mercato, ma è chiaro che gli estimatori non mancano. Una cosa è certa: considerandone qualità e capacità di essere utile alla causa, il Napoli non intende svenderlo. Per portarlo via serviranno almeno 35-40 milioni, non di meno. Perché uno così vale a peso d'oro. Il Napoli ha pagato 35 milioni nell'estate 2022 portandolo via al Sassuolo e nell'arco di due anni il suo valore è aumentato ancora considerando i successi raggiunti indossando la maglia azzurra. Di sicuro è un profilo che piace molto a Vincenzo Italiano che lo avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri per rinforzare il pacchetto avanzato del suo Bologna. Tanto più che il Napoli ha un tavolo apertissimo con il club emiliano per provare a portare alla corte di Antonio Conte Ferguson e Ndoye. Insomma, magari Raspadori potrebbe diventare la carta vincente da inserire in una ipotetica trattativa, ma di sicuro il valore del suo cartellino non sarà svalutato all'interno dello scambio. Il giocatore, dal canto suo, non alza la voce".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News