Giacomo Raspadori ha vissuto mesi difficili in cui non è riuscito a trovare spazio, ma l'infortunio di Neres per lui ha rappresentato la svolta. Infatti, Conte contro la Lazio ha optato per il cambio modulo posizionando Jack in quello che sembra essere il suo ruolo più congeniale e lui ha risposto presente siglando un gol importante e offrendo un'ottima prestazione. Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, può rivelarsi lui il vero nuovo acquisto della squadra azzurro. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Raspadori, è arrivato il suo momento: può essere lui il vero acquisto del Napoli
Raspadori è il vero nuovo acquisto del Napoli?
—“Come un nuovo acquisto. E nel vero senso della parola. Perché arrivato a febbraio, dopo il mercato di riparazione perché il suo rendimento ha portato il Napoli e Antonio Conte a rivoluzionare il sistema di gioco e a rivedere vecchi meccanismi. Bentornato Jack, verrebbe anche da dire. Perché sì, Giacomo Raspadori è a Napoli da tre anni ma mai come questa volta sembra davvero arrivato il suo momento”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.