Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Riflettori su Raspadori, il talento che vuole riprendersi Napoli: il più atteso

Raspadori Como
L'attaccante azzurro contro la Lazio è tornato a brillare
Sara Ghezzi

Il Napoli questo pomeriggio nel lunch match della domenica affronterà il Como e come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport tra i calciatori più attesi c'è Giacomo Raspadori che contro la Lazio ha offerto un'ottima prestazione al fianco di Lukaku. A seguire un estratto dell'articolo.

A me gli occhi please, riflettori puntati su Raspadori

—  

"Occhio però, perché forse l'uomo che avrà più riflettori puntati addosso oggi sarà Raspadori. Contro la Lazio ha risposto come meglio non si poteva: legando il gioco, dando continua assistenza a Lukaku, riuscendo a ribaltare il fronte d'attacco anche spalle alla porta, con aperture di prima. E poi col gol, che in fondo è la cosa che conta di più quando fai l'attaccante. Jack è tornato per una sera a giocare con la legge rezza degli gli anni di Sassuolo, quando la palla non scottava e il talento emergeva in ogni situazione. Poi sono arrivate le responsabilità e le maglie pesanti: con l'azzurro della Nazionale ha risolto diverse situazioni complicate, con l'azzurro Napoli resterà per sempre iconica l'esultanza dopo il gol vittoria in casa Juve, di fatto il momento in cui Napoli ha cominciato a festeggiare il terzo scudetto".


Le dispositive più belle con la maglia azzurra

—  

"Ma ci sarebbero tante diapositive speciali: i gol in Champions a trascinare il Napoli agli ottavi con Spalletti, il colpo vincente contro lo Spezia al 90' nel 2022, o il sinistro letale che ha regalato dopo Natale a Conte tre punti pesantissimi contro il Venezia. Prima di affrontare la tormenta del mercato, prima di ritornare protagonista all'Olimpico. E oggi c'è da dare continuità, per sentirsi al centro del sogno dei napoletani".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News