- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
COMO, ITALY - FEBRUARY 23: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates with his team-mate Romelu Lukaku after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and SSC Napoli at Stadio G. Sinigaglia on February 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Conte in piena emergenza ha tirato fuori il coniglio dal cilindro scoprendo la coppia Raspadori-Lukaku. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha una coppia RaRo. Raspa più Rom in attacco. Jack e Romelu, Raspadori e Lukaku. Numeri ottimi da quando Conte ha trasformato l’emergenza in una nuova opportunità: 4 gol e 2 assist in quattro partite, il bottino complessivo dei due attaccanti che domani a Sant’Elena contro il Venezia dovranno trascinare il Napoli esattamente come sei giorni fa con la Fiorentina. Il ritorno alla vittoria dopo cinque giornate è passato attraverso i loro gol e la loro intesa, e a questo punto perché non bissare anche in trasferta? Già, perché no. Da Bergamo a Venezia sono 226 chilometri di strada e otto partite, tre on the road senza vittorie dopo l’ultima contro l’Atalanta. Fondamentale, in chiave scudetto, è stato ricominciare: con la Viola è finita l’attesa, 2-1 RaRo, apre Romelu e chiude Raspadori su assist di Lukaku".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA