Raspadori ha colto la chance con la Lazio e rappresenta una delle notizie positive per Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Jack più Rom, la formula nuova dell’attacco del Napoli, sembrava scritta nel destino. Leggere per credere l’opinione autorevole di Giacomo Raspadori (detto Jack), l’uomo del momento che dopo un lunghissimo viaggio a ostacoli dall’estate 2022, fatto di sistemazioni provvisorie o fuori ruolo in un 4-3-3 con centravanti di nome Osimhen e Lukaku, s’è preso la scena in un clic. È arrivata l’emergenza, Conte ha dovuto rispolverare dal cassetto dei ricordi il 3-5-2 e s’è ritrovato una seconda punta perfetta. Proprio lui, il signor Jack".


Ultim'ora
rassegna
Raspadori sugli scudi, che intesa con Lukaku! Due buone notizie per Conte
Raspadori-Lukaku, due notizie positive per il Napoli
—"Venticinque anni compiuti martedì alla ripresa, in campo, lavorando come e con Oriali: all’Olimpico contro la Lazio, nella sua terza partita da titolare in campionato dopo cinque mesi e mezzo, non ha soltanto segnato e messo lo zampino nell’azione dell’autogol di Marusic, ma ha pure corso come un mediano: 12.346 chilometri. Il secondo della squadra dietro il solito McTominay. Un giocatore completo e ritrovato, un Jack nella manica: la prima grande notizia. La seconda, invece, riguarda l’intesa con Lukaku: Rom gli ha offerto l’assist e i due hanno continuato a guardarsi e a cercarsi per tutto il tempo. «Romelu è un riferimento in campo e fuori: abbiamo le caratteristiche giuste per giocare insieme ed esaltarci l’uno con l’altro». Parola di Raspadori".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA