Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori e Kvara, nuovi gemelli del gol: la loro firma sulla vittoria di Berlino

Union Napoli raspadori
I due talenti azzurri si sono presi per mano la squadra nelle ultime due uscite mostrando sempre più affiatamento complice il loro linguaggio comune, quello della tecnica
Sara Ghezzi

Kvaratskhelia e Raspadori sono i grandi protagonisti della vittoria del Napoli contro l'Union Berlino. Infatti, il gol è stato confezionato dai due giovanissimi talenti. Giocata da urlo del georgiano e chiusura di prima dell'attaccante italiano. L'edizione odierna de La Repubblica ha sottolineato come i due possano formare una nuova coppia di gemelli del gol. A seguire un estratto dell'articolo.

Raspadori e Kvara, nuovi gemelli del gol: la loro firma sulla vittoria di Berlino

—  

"Coppia di Kappa e Jack. A Berlino era anche una mano di poker e il Napoli è riuscita a vincerla senza il suo asso, in attesa del rientro di Victor Osimhen. Ma Rudi Garcia ha tirato comunque fuori dal mazzo azzurro due carte pregiate, nella umida notte - già quasi da “all inn” - del mitico Olympiastadion: Giacomo Raspadori e Khvicha Kvaratskhelia, il primo autore della rete della vittoria contro i tedeschi e il secondo designato “Player of the match” dall’Uefa, dopo lo show in Germania. I nuovi gemelli del gol hanno sfoggiato il loro talento e fatto la differenza pure in Champions, bissando le recenti magie di Verona. È balzata di nuovo agli occhi la loro intesa, tra attaccanti che parlano lo stesso linguaggio tecnico e sembrano fatti l’uno per l’altro. Figure di spessore alto: sul tavolo verde come nel calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.