Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori non si ferma, i quotidiani lo esaltano: “Solo Haaland ha segnato di più”

Raspadori non si ferma, i quotidiani lo esaltano: “Solo Haaland ha segnato di più” - immagine 1
Raspadori esaltato dai quotidiani

Sara Ghezzi

Il Napoli è agli ottavi di Champions League e ci è arrivato giocando forse il calcio migliore d'Europa. Gli azzurri di Spalletti anche ieri contro l'Ajax hanno regalato uno spettacolo inatteso prima dell'inizio stagione ma che partita dopo partita sta diventando certezza. Tra i ragazzi terribili di questa squadra ringiovanita c'è Giacomo Raspadori che sta dimostrando di essere probabilmente il miglior talento italiano in circolazione. Per lui un rendimento da top player con 4 gol segnato in Champions League in sole 3 partite. Jack in questo momento è dietro solo un certo Haaland. Il giorno dopo l'entusiasmo è alle stelle e il talento azzurro è stato pienamente promosso da tutti i quotidiani.

Raspadori non si ferma, i quotidiani lo esaltano: "Solo Haaland ha segnato di più"

Raspadori non si ferma, i quotidiani lo esaltano: “Solo Haaland ha segnato di più”- immagine 2

I voti dei maggiori quotidiani:

Il Corriere dello Sportvoto 7,5 - Firma il quarto gol in Champions, da debuttante della competizione, con un bolide di sinistro stupendo: nessuno italiano aveva mai segnato tanto in tre presenze. E un certo Haaland vanta soltanto una rete in più...

Il Mattino voto 7,5 - Li chiamano falsi nove per via dell’altezza, ma Jack è nove vero: mostra forza fisica per impattare su Blind e Timber in ogni duello. Solito importante lavoro per compattare il Napoli: bellissimo il movimento a staccarsi in occasione del suo gol, quello del raddoppio

Tuttosport voto 8 - Controllo di destro e siluro di sinistro terra-aria che s’infila sotto il sette: una meraviglia. Quarto gol in Champions. 

La Gazzetta dello Sportvoto 7 - Solo un certo Haaland segna più di lui in Champions. Numeri alla Del Piero degli esordi. Il gol è un capolavoro di velocità, tecnica, potenza e precisione.