Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Raspadori, una big di A potrebbe bussare alla porta del Napoli in estate: i dettagli

raspadori italiano
Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Enrico Esposito

L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport si interroga su una possibile partenza di Chiesa in casa Juve al termine di questa stagione annoverando Raspadori tra i suoi possibili eredi.

Raspadori potrebbe rilevare Chiesa

—  

"E in questo momento sono diversi i giocatori che stuzzicano i dirigenti bianconeri nell’eventualità che Fede decida di non firmare il prolungamento. Da Felipe Anderson (in scadenza con la Lazio) ad Albert Gudmundsson (Genoa) fino a due «vecchi pallini»: Domenico Berardi (Sassuolo) e Giacomo Raspadori (Napoli). [...] Raspadori (ndr) però in questa stagione sta trovando meno continuità. Alla Continassa, in attesa di incrociarlo domenica al Maradona, osservano da lontano. Di sicuro Raspadori ha da sempre molti sponsor in«casa Juve»: da Manna a Giuntoli, che lo ha già acquistato ai tempi del Napoli. Un affare con De Laurentiis non sembra facilissimo sulla carta, ma le vie del mercato sono imprevedibili. Soprattutto se la Signora, oltre ai soldi garantiti dal ritorno in Champions, dovesse sfilare al Napoli il biglietto per il Mondiale per club 2025 con conseguente assegno da 50 milioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.