Giovanni Carnevali, d.s. del Sassuolo di Squinzi, è intervenuto sulle colonne de Il Corriere dello Sport, aprendosi a tutto tondo sulle tematiche riguardanti il mercato della sua squadra e la crescita della Lega Serie A.
rassegna
Carnevali esalta Raspadori: “È uno dei giovani migliori, un ragazzo molto maturo…”
Carnevali: "Raspadori? Un giovane-vecchio, è molto maturo..."
Di seguito un breve estratto della lunga intervista del dirigente:
"Il mercato si chiude dopo quattro giornate dall'inizio del campionato, ma secondo me dovrebbe finire alla vigilia dell'inizio del campionato. Raspadori? Lui è il nostro giovane-vecchio, un ragazzo maturo e tra i migliori del nostro settore giovanile".
Sui prossimi giovani di prospettiva
"Moro e Ciervo sono ragazzi che abbiamo mandato a giocare perché hanno qualità e potenziale. Per la prima squadra abbiamo preso Alvarez dal Penarol e Thorstvedt dal Genk".
Sulla Lega
"Ora è arrivato il momento della svolta, ci sono state troppe opportunità non sfruttate e sono stati fatti errori gravi. Il nuovo presidente Casini ha le idee giuste, ma il punto di partenza deve essere un nuovo atteggiamento dell'assemblea. Per far finire i piccoli potentati, l'ideale sarebbe un management operativo e libero di prendere decisioni in autonomia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA