- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 29: SSC Napoli player Giacomo Raspadori celebrates after the Serie A match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona Stadium on December 29, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Napoli-Venezia 1-0: decide Giacomo Raspadori. Uno degli uomini più chiacchierati in ottica mercato in casa azzurra, il quale, come scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, dopo la vittoria di misura conseguita ieri, 29 dicembre 2024, contro i Leoni Alati, può rivelarsi un vero e proprio "acquisto in casa" per la compagine partenopea in vista della sessione invernale di calciomercato ormai alle porte.
"Potrebbe ricordarla a lungo come la domenica della svolta, quella del gol al Venezia che salva il Napoli e accoglie il mercato col dubbio lecito che accompagnerà i prossimi giorni: può essere lui, Raspadori, l'acquisto fatto in casa per una squadra che cerca qualità anche a centrocampo? Jack è sul mercato, è in bilico da giorni, intanto entra dalla panchina, ritrova la rete dopo 266 giorni, dal 4-2 sul campo del Monza del 7 aprile, si sistema nel cuore della manovra, è la «scelta inventata» di Conte, che a fine partita non usa troppi giri di parole per spiegare che difficilmente rinuncerà ai giocatori di talento, quelli che portano in dote qualità, ma anche gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA