- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 10: Raoul Bova attends the closing ceremony red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 10, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Il video della discordia è stato rimosso, ma al Napoli preme innanzitutto chiarire l’accaduto, anche per evitare conseguenze giudiziarie. Nessuna presa in giro. La moda su TikTok è seguire i trend topic del momento e si spiega così la scelta di utilizzare l’audio della telefonata rubata di Raoul Bova come sottofondo per un allenamento di Kevin De Bruyne, dando il buongiorno al campione belga. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
"Ora il Napoli c’è cascato di nuovo con Bova dopo il caso Osimhen, peraltro non da solo. Ryanair aveva infatti pubblicato un post simile e anche il Torino per presentare Ngonge. I granata si sono accorti della gaffe e hanno cancellato. Stesso iter per i campioni d’Italia, ma quando il video di De Bruyne era già virale. L’attore ha minacciato la querela e sulla vicenda, per questioni legali, c’è riserbo assoluto. I rapporti cinematografici e personali tra De Laurentiis e Bova potrebbero evitare un seguito in Tribunale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA