Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna

BARCELONA, SPAIN - MARCH 12: Amir Rrahmani of SSC Napoli celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Estadi Olimpic Lluis Companys on March 12, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
In seguito ai risultati positivi dei club italiani in Europea e Conference League, l'Italia ha consolidato il primato della classifica del Ranking UEFA. E il Napoli spera ancora nella qualificazione alla prossima Champions con il raggiungimento dell'eventuale quinto posto.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: " Da non crederci. Nella settimana del crollo di Champions, l’Italia piazza l’allungo nel ranking Uefa stagionale e sogna la quinta squadra nella prossima coppa. Fuori Inter, Napoli e Lazio, dentro Milan, Roma, Atalanta e Fiorentina. Da Europa e Conference League arrivano punti importantissimi nella rincorsa al posto in più. Spagna e Francia perdono terreno, la Germania fatica, vola soltanto l’Inghilterra che contende ai tedeschi il secondo posto. Ma noi restiamo al comando con un buon distacco. E abbiamo quattro squadre che da qui alle finali possono aumentare il coefficiente. Allo striscione di partenza dei quarti di finale, l’Italia è sorprendentemente prima. Ieri ha aggiunto oltre un punto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA