Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ranieri: “Il Napoli ha iniziato bene, lì c’è un ambiente meraviglioso. E su Allegri…”

Ranieri: “Il Napoli ha iniziato bene, lì c’è un ambiente meraviglioso. E su Allegri…” - immagine 1

Claudio Ranieri è intervenuto a Radio Rai ed ha parlato del campionato di Serie A, ad oggi comandato dal Napoli di Luciano Spalletti

Mattia Fele

Claudio Ranieri è il nuovo tecnico del Watford: una nuova esperienza per il mago di Leicester, ex tecnico anche di Roma e Sampdoria tra le tante. L'esperto allenatore ha voluto dare la sua opinione anche sul campionato di Serie A, che quest'anno è apparso parecchio equilibrato e vede il Napoli di Spalletti in testa a punteggio pieno. Di seguito un estratto del suo intervento.

Ranieri: "Napoli ambiente meraviglioso. Allegri? La sua Juve può tutto"

Ranieri: “Il Napoli ha iniziato bene, lì c’è un ambiente meraviglioso. E su Allegri…” - immagine 1

Il nuoto tecnico del Watford Claudio Ranieri è intervenuto a Radio Anch’Io Sport su Radio 1 Rai:

Sul Napoli

Il Napoli ha iniziato bene e credo che possa continuare. Ci sono ottimi giocatori, un ottimo allenatore e un ambiente meraviglioso. È importante che ci sia entusiasmo e che alla prima disavventura non ci si abbatta. Ma lì c’è Spalletti che sa caricare molto bene i calciatori”.

Sulla Juventus e sulla Nazionale

La Juventus è ancora in corsa per lo scudetto? Allegri può fare tutto. Italia? Per Mancini sono arrivate più conferme, dopo la sconfitta con il Belgio era importante dimostrare che la nazionale, che il progetto c’è e che i giocatori ci sono. Quella contro il Belgio è stata una gran bella vittoria”.