La sfida di questa notte tra Rangers e Napoli nasconde mille insidie, e Luciano Spalletti lo sa. Ma vede una convinzione diversa nei suoi giocatori e ha studiato le contromosse
rassegna
Rangers-Napoli, Spalletti: “Rangers temibili, ma i miei ragazzi sono convinti”
Rangers-Napoli, ad Ibrox Park vietati cali di concentrazione. Spalletti si emoziona: "I miei giocatori sono convinti dei propri mezzi"
L'edizione odierna de Il Mattino riporta le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Luciano Spalletti. Ad Ibrox sarà difficile: il tecnico di Certaldo lo sa e lo ha fatto ben capire ai suoi. Non bisogna pensare che i Rangers si arrenderanno alla tecnica azzurra, complice il momento di difficoltà che stanno vivendo: le due partite perse malamente dai padroni di casa, infatti, sono avvenute non tra le caldissime mura amiche dell'Ibrox, che sa diventare infuocato grazie ad un tifo costante e continuo. Spalletti ha studiato le contromosse ed è fiducioso: "Dei Rangers temo la loro storia, la capacità in 90 minuti a trasferire tutto quello che vogliono. Sono tante cose con cui, tutte insieme, ti vengono addosso.Ma li conosco bene i miei calciatori. E ho visto in queste ore un bel po' di segnali positivi: ho visto la disponibilità a mettere in mostra le proprie qualità in ogni contesto. Sono tranquilli, convinti di quello che valgono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA