Sergio Conceição potrebbe seriamente essere il nuovo tecnico del Napoli, come ha riportato quest'oggi il Corriere dello Sport. Data la notizia bomba, molti esponenti del calcio (addetti ai lavori, ex calciatori ecc.) si stanno pronunciando a riguardo di questa scelta della dirigenza napoletana, che secondo alcuni non sarebbe la più adatta tra gli altri nomi fuoriusciti finora. Ne ha parlato anche Antonio Rambaudi, ex calciatore.
rassegna
Rambaudi: “Conceição può far giocare bene il Napoli, ma ha ancora tanto da dimostrare”
Sergio Conceição potrebbe seriamente essere il nuovo tecnico del Napoli, come ha riportato quest’oggi il Corriere dello Sport. Data la notizia bomba, molti esponenti del calcio (addetti ai lavori, ex calciatori ecc.) si stanno...
Rambaudi: "Conceicao al Napoli? Altri tecnici sono superiori..."
In un'esclusiva a TMW, Roberto Rambaudi ha dato il suo parere su Conceicao, che potrebbe essere il nuovo tecnico azzurro:
"Ottima persona che ha fatto buonissime cose in Portogallo, poi però bisogna vedere come si cala nella realtà del calcio italiano che conosce già da giocatore. Ha ottenuto risultati importanti in Champions e nel campionato portoghese: è un profilo che può starci poi bisogna vedere anche quali sono gli obiettivi. Va detto però che è un po' al di sotto di altri nomi fatti in questi ultimi. Potrebbe essere un "ripiego". Se si va verso un ridimensionamento? Non lo so però Sarri, Allegri e Spalletti sulla carta erano superiori per quel che hanno dimostrato in Italia. Il portoghese può essere un profilo di allenatore che fa giocar bene ma è da dimostrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA