Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rafa Marin, il difensore è promesso sposo del Villareal: le ultime sullo spagnolo

rafa marin napoli villareal
Il classe 2002 è sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte motivo per cui non ci sono chance per una sua permanenza
Luca Buonincontri

Il Napoli si prepara a salutare Rafa Marin. Il difensore spagnolo arrivato la scorsa estate in prestito dal Real Madrid non ha quasi mai avuto modo di mettersi in mostra, se non in Coppa Italia. L'eventuale partenza del classe 2002 libererebbe il posto per un altro innesto nel reparto arretrato. Di seguito gli ultimi aggiornamenti riportati dall'edizione odierna del quotidiano LaRepubblica.

Rafa Marin è promesso sposo del Villareal

—  

"Nel menu del Napoli c’è anche un difensore. Rafa Marin è promesso sposo del Villarreal: ieri è circolata pure la voce di visite mediche già effettuate con il Sottomarino giallo, notizia non confermata dalla società azzurra. Il via libera, comunque, non è lontano. Marin è fuori dal progetto Conte e vuole chiudere la stagione in Spagna per rilanciarsi e poi decidere il suo futuro".