E allora, il raduno del Napoli. O forse sarebbe più corretto parlare di prologo: ieri al Maradona, infatti, sono stati eseguiti i tamponi d'ingresso nel gruppo squadra a tutti gli elementi già a disposizione. A quelli degli staff, con Spalletti in testa. A qualche figura dirigenziale più specifica e a tutti quelli che partiranno per il ritiro o comunque sono e saranno a contatto diretto con l'area tecnica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Raduno Napoli, domani elenco dei convocati di Spalletti: tanti giovani aggregati
Spalletti domani diramerà i convocati per il raduno del Napoli, tanti i giovani aggregati a causa degli assenti per le nazionali
Raduno Napoli, domani elenco dei convocati di Spalletti
Puntuali Osimhen e Koulibaly, tra i più attesi a Dimaro, mentre Zielinski, altro primo violino della vecchia e della nuova orchestra, raggiungerà i compagni direttamente domenica. Assenze annunciate quelle degli internazionali di lungo corso Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian e Ospina, oltre agli infortunati Lozano e Mertens. Nella lista dei convocati rientreranno Ounas e Luperto. E poi Tutino, Ciciretti, Palmiero, Idasiak, Zedadka, Costa, Zanoli e Folorunsho. Domani l'elenco sarà ufficiale. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA