Fabio Quagliarella ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della situazione del Napoli e della caduta dell'Inter a Firenze. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Quagliarella: “Inter, che caduta a Firenze! Il Napoli ha un solo top player”
"E ora che sta succedendo in campionato? «Che nessuno si sarebbe aspettato uno scivolone cosi fragoroso dell'Inter a Firenze. Per me è un incidente, perché la forza dei nerazzurri è indiscutibile. Ma questo cambia un po' la situazione, almeno psicologica-mente».
LEGGI ANCHE
Se lo immagina Conte? «È il top player del Napoli che siede in panchina. Ha una sua credibilità, costruita sui successi. Ora li starà martellando per non farli mollare di un centimetro: lui sa bene che il campionato è ancora lungo, con 45 punti in palio cosa volete che siano tre di vantaggio? Però è sempre meglio averli in più degli avversari».
L'Udinese è un ostacolo, come lo foste voi a quel tempo? «Certo che sì. Ha identità, fisicità e anche personalità. Stanno facendo bene, in linea con quelli che sono i desideri d'una società da sempre progettuale. E Conte nei discorsi spiegherà anche questo al Napoli»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA