Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli di Conte non c’è più, col PSV può essersi aperta una crisi: l’analisi – CdS

ultimissime calcio napoli

Il Napoli di Conte non c’è più, col PSV può essersi aperta una crisi: l’analisi – CdS

Il Napoli di Conte non c’è più, col PSV può essersi aperta una crisi: l’analisi – CdS - immagine 1
L'analisi sulla vergognosa prestazione degli azzurri ad Eindhoven
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la sconfitta del Napoli contro il PSV è, senza alcun dubbio, una disfatta vergognosa e senza precedenti. La squadra compatta della stagione scorsa sembra non esistere più e, adesso, c'è aria di possibile crisi. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

PSV-Napoli, disfatta senza precedenti: c'è aria di crisi in casa azzurra

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Una disfatta senza precedenti: la terza esibizione di Champions a Eindhoven con il Psv è finita con una sconfitta per 6-2. Una serata europea coperta dalla vergogna sportiva di sei gol incassati dopo essere andati in vantaggio in un crescendo di errori, orrori difensivi, debolezza, incapacità di reazione, tenerezza in tutte le zone del campo e per finire il tilt, come dimostrano gli ultimi tre subiti in nove minuti, dal 35' al 44' del secondo tempo, con doppietta di Man, appena acquistato dal Parma.


Numeri impensabili, Napoli impensabile. Inimmaginabile, confuso e senz'anima: qualcosa s'era cominciato a intuire contro Genoa e Torino, ma quello che è accaduto ieri potrebbe certificare l'apertura ufficiale di una crisi o magari di un periodo di fortissimo sbandamento. Di serissima crisi di identità: il Napoli non c'è, in questo momento. O quantomeno non c'è la squadra che Conte aveva saputo costruire insieme con i suoi: e sono proprio il tecnico e i giocatori a doversi guardare e a doversi ritrovare".