Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Prove di rinnovo Mbappé-PSG: in caso di addio, Muani o Kane. Sfuma Osimhen?

Osimhen mbappé psg
L'attaccante più prolifico della Ligue 1 potrebbe aprire al rinnovo con i parigini, ma vuole garanzie. Sfuma la pista Osimhen?
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il PSG proverà a rinnovare Mbappé: l'ultimatum del presidente ha creato un'apertura, una breccia dalla quale far passare parole e intenzioni. E così, il club parigino e l'attaccante più prolifico della Ligue 1 proveranno a chiarirsi, magari a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. L'attaccante, lo ricordiamo, aveva affermato con decisione di non voler restare a Parigi, giudicando i risultati sportivi in Europa e in Coppa di Francia deludenti rispetto a quelli personali.

PSG-Mbappé, prove di rinnovo: Osimhen fuori dai giochi?

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Prima di arrivare alla rottura definitiva, il Psg cercherà di esplorare ogni pista per trovare un compromesso. Sapendo che il prezzo di un giocatore in grado di firmare una tripletta in una finale del Mondiale limita per natura il numero di acquirenti. Mbappé è valutato 250 milioni dal Cies, 180 da Transfermarkt. Il cartellino difficilmente può scendere sotto i 150 milioni. Soldi da dirottare subito sul mercato per individuare un sostituto all’altezza. Uno dei candidati al vaglio è Osimhen, che il Psg ha già sondato in tempi non sospetti. Ma piacciono anche Kane e Kolo Muani. Prima però va capito cosa succederà a Parigi nei prossimi giorni, e soprattutto trovato un acquirente in grado di mettere la giusta cifra sul tavolo per far contenti tutti. De Laurentiis compreso".