La classifica è fin troppo evidente: il Napoli, penultimo, è a 7 punti dalla salvezza. Eppure Angelini ha consigliato alla sua squadra d'ignorare la classifica.
rassegna
Primavera, il Napoli cerca l’impresa: oggi c’è l’Inter
La classifica è fin troppo evidente: il Napoli, penultimo, è a 7 punti dalla salvezza. Eppure Angelini ha consigliato alla sua squadra d’ignorare la classifica. Primavera, Napoli contro l’Inter Il primo obiettivo dichiarato...
Primavera, Napoli contro l'Inter
Il primo obiettivo dichiarato dal nuovo allenatore della Primavera è quello di arrivare vivi all'ultima giornata. Per riuscirci sarà fondamentale sfruttare ogni occasione, nonostante le insidie. Come la prossima, contro l'Inter in trasferta (ore 13), una squadra in salute, terza in classifica, che non perde da cinque turni. Attenzione sì, perché col Bologna è venuta a mancare. Ma non si fanno dramma, in questi casi non servono. Bisogna rimboccarsi le maniche per risalire la china.
>>Per sapere tutto sul NapoliCLICCA QUI
Gli azzurri devono sfidare il Lecce di Liverani per risalire la classifica: con la sconfitta della Roma possono accorciare ulteriormente sul quinto posto. Gennaro Gattuso sta riflettendo sulla formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA