L'Inter mette pressione al Napoli, con l'Empoli un solo risultato a disposizione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il duello-scudetto fra Inter e Napoli continua. Stavolta la pressione dell’Inter è più forte. Stavolta l’Inter, giocando prima del Napoli, ha vinto (3-1 al Cagliari). L’altra volta era stata raggiunta dal Parma (2-2) prima che il Napoli giocasse a Bologna. Anche gli azzurri pareggiarono e il distacco dalla squadra milanese restò di tre punti. Stavolta il Napoli deve solo vincere per restare a tre punti dai nerazzurri.


rassegna
Pressione Inter, Napoli costretto a vincere con l’Empoli: il fattore che determinerà il risultato
Napoli-Empoli, in questo posticipo del lunedì, è partita insidiosa come tutte le sfide di fine stagione. La classifica può ingannare. La formazione toscana, terzultima, lotta per salvarsi. Ha le armi per rendere difficile la serata degli azzurri cancellando i 41 punti di differenza. E c’è da considerare il fattore psicologico, l’Inter che ha già vinto e metterà pressione agli azzurri. Più che le gambe, dovrà essere la testa del Napoli a funzionare".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA