Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il prefetto Palomba: “Non legittimiamo gli ultras, lavoriamo per la festa scudetto”

Prefetto Napoli
In seguito all'incontro tra il prefetto di Napoli e il presidente De Laurentiis, una nuova svola potrebbe cambiare gli scenari: la situazione

Ieri è stata una giornata rilevante per il club azzurro e la propria tifoseria. Ieri, difatti, è andato in scena l'incontro al Viminale tra Claudio Palomba, prefetto di Napoli, e De Laurentiis, presidente dei partenopei. L'edizione odierna de La Repubblica ha riportate le dichiarazioni del prefetto, svelando coì le intenzioni dei massimi esponenti della città campana.

Palomba: "Stiamo lavorando per la festa scudetto del Napoli"

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Stiamo lavorando per garantire una vera festa al Napoli, siamo pronti a qualsiasi genere di confronto. Se troveremo la disponibilità e la garanzia del rispetto delle leggi, con l'obiettivo di restituire tranquillità ed evitare che si ripeta il medesimo spettacolo indegno a cui abbiamo assistito lo scorso 2 aprile. Non vogliamo legittimare nessuno, ma soltanto dialogare poiché sarebbe inconcepibile rovinare un momento simile, con una città che dopo 33 anni sta riconquistando lo scudetto. A tutti diremo che ci sono delle regole da rispettare...".