rassegna

Popovic-Napoli, visite mediche e poi la firma: tutti i dettagli dell’operazione

Popovic napoli
Gran colpo di mercaato in chiave prospettica per il club di De Laurentiis
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Popovic è atteso oggi a Villa Stuart per le visite mediche, poi ci sarà la firma. Il talento arriva a parametro zero, grande intuizione del club di De Laurentiis che stavolta batte concorrenti ben più blasonate. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’acquisto di Popovic è un segnale di cambiamento per il club, che spesso si era fatto sfuggire occasioni a zero, specie quando si rischiavano aste. Il Milan è uscito presto dalla corsa, per la richiesta di commissioni ritenute esagerate. Così Napoli e Frosinone si sono fatte avanti, illustrando il progetto di prestito di sei mesi prima dell’approdo in Campania. Il Bayern ha provato a inserirsi, a fare un sondaggio. Ma Popovic aveva già scelto Napoli e alla fine ha prevalso la sua volontà: trequartista atipico (alto 1,93), Matija può giocare anche da esterno nel tridente. Nell’ultima stagione con la U17 del Partizan ha fatto 20 gol con 24 presenze: un bel biglietto da visita, che ha favorito l’asta degli ultimi giorni".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.