Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pondrelli da oggi avrà la rosa a completo, ma è preoccupato da un aspetto: i dettagli

pondrelli garcia
Il nuovo preparatore atletico degli azzurri dovrà lavorare sulla preparazione fisica dei giocatori che in questo momento non soddisfa lo staff
Sara Ghezzi

L'esperienza di Rudi Garcia e del suo staff a Napoli è stata del tutto negativa. La squadra ripartirà da Walter Mazzarri e lo farà con alcuni strascichi lasciati dalla precedente gestione. Non solo risultati negativi, ma anche una condizione fisica preoccupante, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da oggi la rosa è quasi al completo e Pondrelli, in nuovo preparatore atletico, può iniziare a far sentire la sua mano. La squadra sembra in flessione atletica, perché gli sforzi sono stati pesanti e gli infortuni sono stati la spia: forse è un po' preoccupato ma non lo dà a vedere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.