Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Politano on fire, il rinnovo col Napoli è più vicino: i dettagli della trattativa

Politano rinnovo
L'attaccante azzurro ha colpito il patron, che adesso sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Matteo Politano si è reso protagonista di un avvio di stagione sensazionale: gol, assist, e un obiettivo personale nel mirino, ora il rinnovo col Napoli sembra più vicino, con De Laurentiis che, colpito dalle sue prestazioni, sembra disposto a sedersi al tavolo delle trattative.

Politano, ADL pensa al rinnovo

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La nuova vita di Matteo Politano. I gol, gli assist, gli obiettivi ed un rinnovo di contratto che adesso sembra dietro l'angolo. Merito di un avvio di stagione da oscar per l'attaccante del Napoli che ha fatto stropicciare gli occhi a tifosi, addetti ai lavori ed anche del presidente De Laurentiis disposto a sedersi al tavolo delle trattative per parlare del prolungamento dell'accordo del giocatore (…) Intanto sembra profilarsi un futuro sempre più tinto d'azzurro per l'attaccante (30 anni ad agosto scorso). Politano ha ancora un anno di contratto (scadenza 2025) con il club di De Laurentis che a suo tempo si è riservato un'opzione di rinnovo per la stagione successiva. A quanto pare, però, il patron della Filmauro è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per prolungare l'accordo con l'attaccante (che al momento ha un ingaggio di circa due milioni a stagione). L'ipotesi è quella di un triennale, a cifre diverse da quelle attuali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.