Politano Napoli, si può fare: lo scambio prende forma. Le ultime

Politano Napoli, si può fare: lo scambio prende forma. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Politano

Il Napoli lavora sulla fascia all’idea Politano. Tramontata la possibilità dello scambio tra Spinazzola e Politano, ora l’Inter si ritrova con un esterno da dar via e un attaccante centrale di cui ha bisogno. Il Mattino ha evidenziato quindi il possibile scenario.

Politano-Napoli, si può fare. C’è anche Llorente

 

Lo scambio saltato tra Spinazzola-Politano può entrare in ottica Napoli, con una serie di intrecci anche internazionali. Perché Politano è un giocatore che al Napoli piace. Perché lo scambio con Llorente, più passano i giorni, più diventa fattibile, viste le difficoltà dell’Inter di arrivare a Giroud del Chelsea.

Antonio Conte, come ha dimostrato il pareggio di Lecce, ha bisogno di variabili offensive. La chance che Politano vesta la maglia del Napoli dopo la lunga trattativa di due anni fa caduta nel vuoto con annesso ginepraio di polemiche. Con Llorente che torni a disposizione di Conte, diventa possibile.

Mertens tornerebbe a fare la prima punta, Callejon e Lozano a destra, Insigne ed appunto Politano a sinistra, con l’esterno dell’Inter che può giocare su entrambe le corsie. Il ds azzurro Giuntoli è in contatto con Davide Lippi, agente di Politano e con il suo entourage: la disponibilità a completare la stagione a Napoli è già arrivata. Occhio a tre nomi: Lasagna dell’Udinese, Caputo del Sassuolo e Petagna della Spal. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy