rassegna

Politano Napoli, irrompe il Siviglia: oggi può essere la giornata decisiva. Gli azzurri proveranno a definire tutto al volo

Calciomercato Napoli, Politano

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli proverà a definire al volo l'affare Politano a causa dell'inserimento del Siviglia

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nella sfida tra il Napoli e la Roma per arrivare a Matteo Politano, all’improvviso si è inserito il Siviglia dell'ex DS della Roma Monchi.

Politano Napoli, irrompe il Siviglia

La partita a due ora è ufficialmente una partita a tre, con il Siviglia che mette in pericolo la leadership strappata dal club azzurro. Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Inter per l'acquisto di Politano. 2 milioni per il prestito e 22 milioni più 2 di bonus per il riscatto obbligatorio pagabili in diciotto mesi, con la variante del prestito di Fernando Llorente. L'operazione è gradita all'Inter perché eviterebbe a Marotta di investire sull’ingaggio a titolo definitivo del trentatreenne Olivier Giroud. L'attaccante francese del Chelsea è più giovane dello spagnolo di quasi due anni ma è anche un investimento decisamente più corposo. L’idea, comunque, è che oggi sarà una giornata importante, magari decisiva. Il Napoli proverà a definire tutto al volo, così da mettersi anche in cima alle preferenze del giocatore.

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)