Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Politano, la reazione alla mancata convocazione di Mancini: il retroscena

Matteo Politano (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione di Matteo Politano alla mancata convocazione in Nazionale. C‘è da scommettere che l’esterno avrebbe partecipato volentieri alla festa dell’Italia di...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla reazione di Matteo Politano alla mancata convocazione in Nazionale. C'è da scommettere che l'esterno avrebbe partecipato volentieri alla festa dell'Italia di Roberto Mancini. Già, alla vigilia delle convocazioni lui ci ha legittimamente sperato, e a onor del vero nei radar del CT ci è finito sul serio e continua a esserci, ma poi alla fine le scelte di Mancini sono andate in un'altra direzione e lui ha ingoiato amaro.

Politano, la reazione alla mancata convocazione di Mancini

 (Getty Images)

Però zitto, con rispetto. Del resto, sin da quando è arrivato da queste parti e soprattutto in questa stagione non ha fatto altro che lavorare e accettare ogni decisione di Gattuso, senza soffrire la concorrenza di Lozano, almeno in apparenza, anzi sfruttando al massimo ogni occasione. Tanto da diventare l'uomo del gol dalla panchina insieme con Muriel. Quattro gol in corsa, finora. Gran bel risultato, mentre ottimo è il bilancio complessivo. Otto reti in campionato (e cinque assist), a due passi dal record personale stabilito con il Sassuolo nel 2018, e undici in totale come all'epoca.