Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Politano, Garcia ha scelto il sostituto: l’opzione valutata dal francese

Garcia
In seguito all'infortunio di Politano, il tecnico del Napoli pare abbia scelto il sostituto dell'esterno: l'indiziato principale svelato dall'edizione odierna de Il Mattino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della sosta delle nazionali, Garcia dovrà fare i conti con l'infortunio di Politano; tempi di recupero piuttosto prolungati per l'attaccante italiano, il quale salterà sicuramente le prossime due gare del Napoli. In pole per sostituire l'esterno ci sarebbe il nuovo acquisto Jesper Lindstrom.

Infortunio Politano, Garcia ha scelto il sostituto: scatta l'ora di Lindstrom

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il principale indiziato per prendere il posto di Politano sulla fascia destra dell'attacco azzurro è Jesper Lindstrom. L'ultimo arrivato in casa Napoli è arrivato ieri in città dopo il doppio impegno vincente con la Danimarca. Il gioiellino danese resta il favorito per una maglia da titolare a Marassi rispetto ad Elmas e Raspadori che pure proveranno a giocarsi le loro chance. Del resto Garcia ha già fatto esordire Jesper nella gara contro la Lazio prima della sosta. Ma Lindstrom a Marassi avrà una nuova possibilità per mettere in mostra le sue qualità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.