Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Politano, l’ex speciale di Inter-Napoli: l’esterno azzurro è in cerca di rivalsa

Matteo Politano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'esterno offensivo del Napoli, Matteo Politano, sarà l'ex speciale nel big match tra Inter e Napoli, in programma domenica alle 18

Simone Di Maro

L'esterno offensivo del Napoli, Matteo Politano, sarà l'ex speciale nel big match tra Inter e Napoli, in programma domenica 21 novembre alle ore 18 al Meazza. Tanta voglia di rivalsa per il numero 21 azzurro che vorrà dimostrare tutto il suo valore in quello che una volta era il suo stadio.

Inter-Napoli e la voglia di rivalsa di Politano

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato un breve estratto al numero 21 azzurro e alla sua voglia di rivincita nei confronti del proprio passato.

Inter-Napoli rappresenta inevitabilmente una partita speciale per Matteo Politano, l'esterno partenopeo ha più volte dichiarato in passato di "non essere stato trattato bene dal club nerazzurro". Dopo aver collezionato in totale 48 presenze e 6 reti nella sua prima stagione in maglia Inter con Luciano Spalletti in panchina, ha trovato meno spazio con il successore del tecnico toscano, Antonio Conte. Complici vari infortuni e un feeling mai sbocciato con l'allenatore pugliese, trova la sua definitiva consacrazione con la maglia del Napoli dove ha di recente ritrovato il suo mister di fiducia. E quindi tanta la voglia di rivalsa nei confronti del suo passato e di chi non ha creduto fino in fondo nelle sue potenzialità. Manca poco più di una settimana al grande scontro ai vertici della classifica, ma davanti a un Giuseppe Meazza che si preannuncia tutto esaurito, Politano ha già messo nel mirino il suo prossimo obiettivo.