Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juve, Pogba oggi in tribunale a Parigi: il francese attende le controanalisi

Pogba
Il francese attende le controanalisi e punta sulla non intenzionalità e la buona fede: i dettagli rivelati dall'edizione odierna di Tuttosport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Giornata rilevante per Paul Pogba e il suo futuro. Questa mattina sarà a Parigi in qualità di testimone nella prima udienza del processo che vede sul banco degli imputati anche suo fratello maggiore, Mathias. Quest'ultimo è accusato insieme con altri amici di infanzia di tentata estorsione ai danni del centrocampista e di associazione a delinquere. L'ennesima difficoltà per il centrocampista francese in un momento delicato per la sua carriera da professionista, come sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport. Presto, tuttavia, saranno presentate le controanalisi per capovolgere la situazione nella quale è imbrigliato l'ex United, anche se la data è stata posticipata al 5 ottobre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.