Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Caso plusvalenze, la Procura di Napoli può indagare sull’affare Osimhen: i dettagli

osimhen napoli

Secondo Il Messaggero, la Procura di Napoli potrebbe presto emulare i colleghi di Torino per quanto riguarda l'affare Osimhen-Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Messaggero si sofferma sul caso plusvalenze che ha travolto la Juventus, ma che può coinvolgere anche il Napoli. Infatti, non solo il club bianconero, ma anche altre società italiane potrebbero essere indagate per la questione relativa alle plusvalenze fittizie. Decine e decine di operazioni sono state segnalate alla Procura federale che qualche settimana fa ha aperto un'inchiesta. La Procura di Napoli potrebbe presto emulare i colleghi di Torino per quanto riguarda l'affare Osimhen-Napoli.

Caso plusvalenze, la Procura di Napoli può indagare sull'affare Osimhen

osimhen napoli

Oltre a quella di Torino, infatti, potrebbe scendere in campo la procura di Napoli per Osimhen, valutato 70 milioni di euro con quattro giocatori azzurri inseriti come contropartita nell’affare con il Lille. I calciatori in questione sono il portiere Karnezis e i tre Primavera Manzi, Palmieri e Liguori, valutati una ventina di milioni. Peccato che uno non abbia mai giocato e gli altri siano tornati in Italia, a vivacchiare tra Serie C e D. La sensazione è che sia arrivato il momento di metterci mano, per questo la Figc sta lavorando a modifiche regolamentari che non consentano ai club di sfruttare le plusvalenze per iscriversi ai campionati.