Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Plusvalenze Napoli, Grassani: “Ci aspettiamo un verdetto di piena assoluzione”

grassani napoli

Il CdM si sofferma sulla sentenza del processo plusvalenze, che vede coinvolto anche il Napoli, che sarà emessa nel tardo pomeriggio

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla sentenza del processo plusvalenze, che vede coinvolto anche il Napoli, che sarà emessa nel tardo pomeriggio dal Tribunale Nazionale Federale dopo le audizioni svolte ieri. Sarà soltanto il primo atto, poi potrebbero esserci il ricorso alla Corte Sportiva d’Appello e, se necessario, anche al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni.

Grassani sulla sentenza del processo plusvalenze-Napoli

de laurentiis napoli

"Osimhen non è stato pagato troppo rispetto al suo reale valore di mercato, di 72 milioni, come sostiene la Procura federale, casomai è stato pagato troppo poco visto che dopo 45 partite giocate vale di gran lunga più di 100 milioni", ha spiegato l’avvocato Grassani, ribadendo la completa estraneità del club alle accuse subite: "Ci aspettiamo un verdetto di piena assoluzione, che restituisca al Napoli e al presidente l’immagine tanto faticosamente costruita in tanti anni di gestione, che non può essere scalfita dall’accostamento a un fenomeno, quello delle plusvalenze fittizie, distante anni luce dalla visione imprenditoriale di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, da sempre esempio di equilibrio ed attenzione al bilancio, non aveva alcuna necessità o esigenza di maquillages finanziari". La sensazione è che le sanzioni per il Napoli saranno fortemente ridotte rispetto a quanto formulato dall’accusa.