Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pistocchi: “Sarri alla Lazio? Continua a non convincermi. Dubito che vorrà Maksimovic, a Napoli non lo faceva giocare”

(Getty Images)

Maurizio Sarri è ad un passo dall’essere ingaggiato dalla Lazio di Lotito. Mancano pochi dettagli per arrivare alla firma del contratto: l’ex Napoli e Juventus ha richiesto diverse garanzie tecniche importanti per impostare il nuovo...

Mattia Fele

Maurizio Sarri è ad un passo dall'essere ingaggiato dalla Lazio di Lotito. Mancano pochi dettagli per arrivare alla firma del contratto: l'ex Napoli e Juventus ha richiesto diverse garanzie tecniche importanti per impostare il nuovo 4-3-3 dei biancocelesti.

Pistocchi: "Sarri alla Lazio? Non sono ancora convinto"

Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Su Sarri

"Continuo ad essere ancora molto perplesso su Sarri alla Lazio. Non credo proprio che se Maksimovic vada alla Lazio è perché lo voglia Sarri, visto che a Napoli non lo faceva giocare. Forse Sarri è tentato perché ha solo paura di restare ancora fermo. Secondo me non ci sono i presupposti affinché si possa concludere questa trattativa. Sarri ha vinto uno scudetto con la Juve ed un'Europa League con il Chelsea, vuole delle garanzie sui giocatori che ha a disposizione. Non andrebbe mai a scatola chiusa".

Su Toma Basic

"Cosa ne penso di Toma Basic? Si tratta di un buon giocatore e lavorandoci sopra potrebbe diventare un giocatore importante, però non è Fabian Ruiz. Fabian è bravo, altrimenti non lo vorrebbe il Real Madrid. Nel ruolo non c'è grande abbondanza di qualità nel mondo. Se hai giocatori bravi che vuole il Real Madrid, è un peccato perderli, soprattutto se vuoi lottare per lo scudetto"