rassegna

Pioli, dopo l’eliminazione dalla EL lo attende un altro esame: la posizione di ADL

Pioli allenatore Napoli
Ecco perché il tecnico rossonero piace tanto al patron partenopeo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis non potrà aspettare troppo a lungo la risposta di Conte e dunque sta seguendo con particolare interesse - già da tempo - Stefano Pioli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il patron tiene ovviamente aperte altre piste. Quelle più calde portano a Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini. Per entrambi, però, c'è da attendere il finale di stagione e le decisioni dei rispettivi club di appartenenza. Pioli dopo l'eliminazione di ieri in El si gioca le ultime chance sulla panchina del Milan nel derby di lunedì con l'Inter a S. Siro. Il tecnico rossonero è quello che più si avvicina per credo tattico al Napoli plasmato da De Laurentis in questi anni. C'è di più. Pioli ha anche carattere ed esperienza tali da saper sopportare le pressioni di una piazza (e di un presidente) come Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.