rassegna

Panchina Napoli, avanza la candidatura di Pioli: la valutazione di De Laurentiis

Panchina Napoli, avanza la candidatura di Pioli: la valutazione di De Laurentiis - immagine 1
Sebbene sia Conte il sogno, il tecnico del Milan è un forte candidato per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per l'estate, Aurelio De Laurentiis dovrà presto scegliere il nuovo allenatore del Napoli. Conte resta il sogno del presidente, ma l'alternativa è Stefano Pioli, forte candidato in seguito alla decisione del Milan di separarsi dal tecnico al termine della stagione. Quest'ultima ipotesi, tuttavia, sta avanzando prepotentemente, potrebbe essere il profilo adeguato per sostituire mister Calzona.

Panchina Napoli, avanza l'ipotesi Pioli: De Laurentiis ci pensa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Il clima è teso, nessuno ha il posto assicurato e con l’intero organico a disposizione dovrà conquistarsi una maglia pure Osimhen, sempre più vicino al suo addio ai colori azzurri. Il centravanti ha altre 5 partite per congedarsi da top, in attesa di trasferirsi probabilmente a PSG. Le grandi manovre per il futuro sono già iniziate e per la panchina avanza Pioli. Ma De Laurentiis non ha rinunciato all’Europa e pensa al presente. È l’ora della resa dei conti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.