rassegna

Pioli, il tecnico arriverà a Napoli ad una condizione: l’offerta di De Laurentiis

pioli
Tutti i dettagli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Salgono le quotazioni di Pioli come prossimo allenatore del Napoli ma arriverà all'ombra del Vesuvio ad una condizione. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il più vicino sembra essere Stefano Pioli: ma anche qui, il patron vuole trattare con il tecnico del Milan solo quando avrà risolto il contratto con i rossoneri. Pioli non vuole rimetterci, ha un altro anno di contratto: verrà esonerato a fine stagione, ma chiederà di "transare" l'ingaggio del prossimo anno che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Chiaro, se avesse già un accordo con il Napoli, il Milan sarebbe più forte in questa trattativa: gli azzurri offriranno un biennale da 3 milioni netti. Offerta in linea, più o meno, allo stipendio di Spalletti. E Gasperini? Se ne parlerà ammesso che decida di rompere con l'Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.