rassegna

Pioli, il rossonero chiede tempo ad ADL: la posizione del numero uno partenopeo

pioli napoli
Il tecnico non vuole perdere la buonuscita dal club milanese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Pioli avrebbe chiesto a De Laurentiis di attendere che si chiarisca la situazione contrattuale con il Milan. Sa che il patron del Napoli ha fretta e sa anche che l'oggetto del desiderio resta Conte ma non vuole perdere la buonuscita dal club rossonero.

Pioli mette in stand by ADL

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stefano Pioli sa che il Napoli sta provando il tutto per tutto per Conte. Stellini, lo storico assistente, fa capire che Conte sta per scegliere tra Napoli e Milan: «Conte ha voglia di tornare, non vede l'ora. Non ha paura delle sfide, se c'è un gap da colmare, lui di solito lo colma. La sua scelta? Prenderà il progetto, al di là della questione economica». Intanto, all'ad degli azzurri, Chiavelli, ha fatto intendere che l'incontro con Furlani non avverrà prima della fine del campionato. E che quindi, il Napoli dovrà attendere ancora due settimane prima di sapere se verrà raggiunta la risoluzione del contratto e se sarà un allenatore svincolato. Di sicuro, De Laurentiis non chiederà al Milan di liberarlo. Ballano 4 milioni di euro, l'ingaggio dell'ultima stagione. Pioli non è un tipo rancoroso, sa bene che questo invito alla prudenza e alla frenata - non vuole rinunciare alla buonuscita dal rossoneri - spinge De Laurentiis a guardarsi attorno. Per evitare la beffa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.