Finisce 3-2 al Castellani la sfida tra Empoli e Napoli. Sono bastati 8 minuti agli uomini di Andreazzoli per rimontare il doppio vantaggio del Napoli. Il match-winner della gara è un prodotto dell'Inter: Andrea Pinamonti. L'attaccante ha siglato una doppietta che ha allontanato sempre più le possibilità dei partenopei di vincere lo scudetto.
rassegna
Pinamonti: “Spero che questa doppietta sia stata utile all’Inter per lo scudetto”
Le parole dell'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti a La Gazzetta dello Sport
Pinamonti: "Sono lusingato di ricevere messaggi dalla società dell'Inter"
Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti a La Gazzetta dello Sport:
"Quando pensi a una giornata perfetta immagini una domenica così, una partita così. Non c’è stata una cosa negativa, un mix di emozioni e felicità da vivere davanti ai nostri tifosi in festa. Sono emozioni che resteranno a lungo dentro ognuno di noi".
Sulla chiacchierata post gara con la società dell'Inter
"Dopo la partita il presidente Corsi mi ha preso da parte e mi ha detto del messaggio di Marotta. La cosa mi ha lusingato, ma poi sono arrivati pure altri messaggi che mi hanno reso molto felice. Mi hanno scritto il presidente Zhang e il D.S. Ausilio, è stato davvero emozionante. Ho risposto a entrambi la stessa cosa: «Spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per aiutare l’Inter a vincere di nuovo lo scudetto...»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA