Sandro Piccinini, intervistato da Tv Blog, ha parlato della vicenda di Juventus Napoli del 4 ottobre. In merito a quel giorno, nei salotti di Sky ci fu una domanda particolarmente pungente dello stesso Piccinini che poi ha fatto molto discutere. Si trattava di aver chiesto al presidente della Juventus se egli avrebbe preferito vincere sul campo la gara contro il Napoli o se fosse comunque soddisfatto del risultato. La risposta è arrivata in modo titubante, e Piccinini commenta così a Tv Blog:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Piccinini: “Su Juventus-Napoli Agnelli non aveva la risposta pronta. Io ho solo fatto il mio mestiere”
Sandro Piccinini, intervistato da Tv Blog, ha parlato della vicenda di Juventus Napoli del 4 ottobre. In merito a quel giorno, nei salotti di Sky ci fu una domanda particolarmente pungente dello stesso Piccinini che poi ha fatto molto discutere....
Le parole di Sandro Piccinini su Agnelli
"Quella volta ad Agnelli penso di aver fatto le domande giuste, quelle che andavano fatte. Questo è il mio ruolo, insieme a dare opinioni su ciò che accade. Curioso che sia stata vista come una intervista aggressiva, ho solo chiesto se non gli dispiace vincere una partita a tavolino e se al posto del Napoli avrebbe fatto la stessa cosa. Agnelli ha titubato, forse perché non aveva la risposta pronta. Io penso di essere stato rispettoso. Un po' sorrido se penso che c'è qualcuno che mi addita per essere anti-juventino. E pensare che mio padre nella Juventus ha anche giocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA