Andrea Petagna non è solo un ottimo giocatore ma anche un giovane imprenditore. Infatti l'attaccante azzurro qualche anno fa ha aperto un ristorante con l'amico Sfera Ebbasta e lo stilista Marcelo Burlon. Il fast food salutare si chiama Healthy Color, un ristorante colorato e giovanile che al momento ha sede a Roma e Milano. Il numero 37 azzurro insieme ai suoi soci ha deciso di ingrandire aprendo anche due sedi a Napoli.
rassegna
Petagna, non solo calcio. Pronto ad aprire due sedi a Napoli del suo ristorante Healthy Color: i dettagli
Andrea Petagna non è solo un ottimo giocatore ma anche un giovane imprenditore. Infatti l’attaccante azzurro qualche anno fa ha aperto un ristorante con l’amico Sfera Ebbasta e lo stilista Marcelo Burlon. Il fast food salutare si...
Petagna imprenditore: pronti due ristoranti a Napoli
Petagna infatti ha deciso di aprire due sedi a Napoli. Precisamente una a Corso Umberto I e una al Vomero. Il giocatore e lo stilista legano ulteriormente i loro nomi a questa città. Infatti Burlon ha firmato insieme a Kappa le nuove maglie azzurre che hanno debuttato ieri sera contro l'Inter. Si tratta di un particolare tipo di ristorazione veloce con menù sano, ma gustoso. Vengono serviti poke, bao burger di carne e pesce, insalate e tartare, ma c'è anche spazio per il dolce, con gelatai e pancake, rispettando rigorosamente la salute. I locali sono estremamente di tendenza e giovanili, come i proprietari, con tanti colori sia nell'arredamento che nella presentazione dei piatti, con un grande obiettivo: finire sui profili Instagram degli avventori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA