Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Petagna bocciato nelle pagelle dei quotidiani: non gliene riesce una

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Tante assenze in attacco per il Napoli che ha perso prima Osimhen e poi Mertens. Nelle ultime sfide di questo 2020, quindi, il peso del reparto offensivo si è spostato sulle spalle di Andrea Petagna. Una prova di fiducia che il calciatore ha...

Maria Ferriero

Tante assenze in attacco per il Napoli che ha perso prima Osimhen e poi Mertens. Nelle ultime sfide di questo 2020, quindi, il peso del reparto offensivo si è spostato sulle spalle di Andrea Petagna. Una prova di fiducia che il calciatore ha provato a ripagare non senza qualche difficoltà. Non ultima la sfida pareggiata contro il Torino e la prova dell'attaccante ha costretto il tecnico Gattuso a richiamare dalla panchina Llorente. La prova di Petagna è stata analizzata anche nelle pagelle dei maggiori quotidiani nazionali.

Napoli-Torino, le pagelle di Petagna

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Corriere dello Sport 4,5 -"Stretto nella morsa dei centrali non gliene riesce una. Punto".

Gazzetta dello Sport 5 -"A Bremer lo sovrasta e lui diventa un centravanti qualunque".

Il Mattino 5 -"Tocca una manciata di palloni, pochissimi puliti. Buona la guardia che monta su di lui Bremer, cosa che, di fatto, annulla l’efficacia del ruolo di perno per l’ariete ex Spal. Poi anche nella ripresa non trova spazi e sparisce piano piano dalla scena. Senza lasciare traccia ma di certo non può essere lui il capro espiatorio".

Corriere della Sera 5